CEF e Gnammo: oltre la frontiera del gusto

Aggiungi un posto a tavola!

Noi di CEF siamo fatti così: non sappiamo proprio accontentarci. Per i nostri allievi pretendiamo il meglio.

Per questo vogliamo andare oltre il grande successo del Corso per Cuoco Professionista + che trasforma voi, apprendisti e appassionati, in autentici fuoriclasse della buona tavola. Ecco perché abbiamo scelto Gnammo come partner d’eccezione per condurvi al di fuori delle solite rotte del gusto e ampliare il vostro modo di intendere la cucina.

Gnammo.com è il sito ideale per organizzare eventi culinari in casa propria o in altri ambiti privati. Questa nuova tendenza promuove un modo alternativo di andare a cena o di dimostrare di essere un fuoriclasse dei fornelli.

Nella vostra città, ogni sera aspiranti chef aprono le porte di casa ad avventori e buongustai che, ingolositi da un menu originale, possono condividere una serata al di fuori dei soliti schemi con amici vecchi e nuovi, scoprendosi affini per palato!

Nulla di meglio del cibo favorisce le relazioni fra persone, ed è per questo che oggi Gnammo è la più grande community italiana di social eating.

Metti sul piatto la tua intraprendenza culinaria

Certamente Gnammo propone un’alternativa intrigante alla ristorazione consueta, interessante anche nel prezzo.

I cuochi più intraprendenti potranno mettere alla prova non solo le loro capacità culinarie, ma anche la propria attitudine a gestire un primo “ristorante casalingo”, considerando i costi dell’attività e le necessità degli avventori.

Se siete degli aspiranti CHEFuoriclasse farete della vostra tavola il vostro ristorante, senza però rimanere confinati in cucina. Avrete invece il piacere di sedervi a tavola con i vostri commensali e – cosa che non guasta – ottenere un primo riscontro economico dalla vostra arte.

Viceversa, anche voi potrete scegliere di cenare in posti sempre nuovi ed esclusivi, condividere atmosfere familiari e gustare in buona compagnia proposte culinarie diverse e originali.

Per conoscere il mondo, non è obbligatorio viaggiare: basta incontrare nuovi amici a tavola! 

 

Fai come noi: unisciti anche tu a Gnammo!