Una partnership con InStage per formare una sinergia virtuosa

Lo stage consolida la formazione di giovani professionisti

Il Centro Europeo di Formazione interpreta le esigenze dei propri allievi e per questo ha stretto una solida partnership con InStage (www.instage.it)

Il CEF consiglia sempre ai propri allievi di svolgere un buon periodo di stage, ogni iscritto ai propri Corsi potrà essere accompagnato anche nella fase di ricerca di uno stage formativo.

Lo scopo della partnership con InStage è di moltiplicare le possibilità di inserimento di professionisti formati e competenti in grado di rispondere alle esigenze richieste dal mondo del lavoro.

InStage è un ente promotore autorizzato dal Ministero del Lavoro per operare nell’ambito dell’intermediazione a livello nazionale. InStage rende la procedura di attivazione dello stage più snella e solleva i soggetti ospitanti da tutte le incombenze amministrative, con funzioni di assistenza e garanzia.

L’esperienza di InStage nell'attivazione e la gestione di stage degli allievi di centri di formazione e il ruolo di leader nella Formazione professionale A Distanza (FAD) del Centro Europeo di Formazione si sono uniti per formare una sinergia virtuosa, a vantaggio degli studenti e dei giovani professionisti.

 

Per qualsiasi informazione ulteriore, contattaci al numero 03211992199 dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 9.00-18.00.