La partnership con CIDESCO

CEF e CIDESCO per avvalorare la tua preparazione professionale

Scegliere un corso CEF per diventare una professionista della bellezza è molto vantaggioso.

Sì, perché oltre all’innovativo metodo didattico di CEF la sinergia tra quest’ultimo e CIDESCO conferisce un valore aggiunto esclusivo in termini di autorevolezza e competenze al Corso per Professionista delle Bellezza e del Benessere. 

logo cidescoA dirlo è CIDESCO Italia, il Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia (con oltre 30 sezioni nel mondo), che rappresenta la più importante associazione internazionale nel campo della bellezza e del benessere. Le cui proficue collaborazioni operate negli anni con alcune università hanno permesso a CIDESCO Italia di istituire e promuove corsi di alta formazione dedicati agli operatori dell’estetica e del benessere.

Con la nuova partnership con CIDESCO, CEF ha dato uno slancio al proprio percorso formativo professionale, accreditandolo al circuito SPA&BEAUTY PASSPORT by CIDESCO; in tal modo agli allievi del Corso per Professionista della Bellezza e del Benessere viene rilasciato al temine degli studi, anche l’Attestato CIDESCO Italia.

Rientrando nell’ambito del Progetto SPA&BEAUTY PASSPORT il neo professionista va ad aumentare le proprie competenze come operatore beauty e wellness nel rispetto di elevati standard internazionali.  

CIDESCO Italia riunisce migliaia di operatori del settore e propone un modello di collaborazione interdisciplinare e sostenendo lo sviluppo professionale.