CEF con ACTL e Recruit per nuovi stages

Attività formative e di orientamento per i nuovi professionisti dei corsi CEF

ACTL logoIl Centro Europeo di Formazione ha stretto una partnership con ACTL (Associazione per la Cultura e il Tempo Libero) e con il partner Recruit srl agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

ACTL è un servizio pubblico che ha avviato un progetto pilota (in collaborazione con il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, il Fondo Sociale Europeo e la Regione Lombardia) nell’ambito del Programma Operativo Multiregionale “Parco Progetti”.

Con Sportello Stage (www.sportellostage.it), il portale di ACTL, il CEF è vicino ai propri allievi permettendo loro un inserimento adeguato e utile per entrare in contatto con il mondo del lavoro.

D’altro canto ACTL rende le procedure di attivazione degli stages veloci e pratiche e solleva le strutture ospitanti da burocrazie e incombenze amministrative.

Da oltre dieci anni ACTL ha adottato un Sistema di Qualità Certificato, contestualmente il campo della certificazione si amplia ai servizi per il lavoro.

 

Per qualsiasi informazione ulteriore, contattaci al numero 03211992199 dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 9.00-18.00.