Sosteniamo la Fondazione Teatro Coccia

Formazione... a teatro

Il Centro Europeo di Formazione è da sempre attento alle iniziative che riguardano il sociale e la cultura, per questo ha aderito con entusiasmo ad Art Bonus, l’iniziativa di raccolta fondi organizzata dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo a “Sostegno di istituti e luoghi della cultura pubblici, fondazioni lirico sinfoniche, teatri di tradizione” (ai sensi dell'art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83).

CEF è diventato così un moderno mecenate "di oggi", per sostenere la cultura italiana di domani.

Da sempre diffusore di cultura e formazione didattica, il Centro Europeo di Formazione ha contribuito alla tutela del patrimonio italiano sostenendo la Fondazione Teatro Coccia Onlus, non solo per il suo valore culturale e artistico, ma anche per l'affinità di intenti nella diffusione della cultura.

Il Teatro Coccia di Novara rientra tra i 29 Teatri di Tradizione italiani e si occupa di produzioni e allestimento di opere liriche di repertorio e di artisti emergenti, oltre a svolgere attività artistiche e culturali di vario genere.

CEF è orgoglioso di aver contribuito, con altri sostenitori, alla salvaguardia dell’eredità culturale della propria città e del Belpaese.