04 settembre
2011

La pagina Facebook per il Centro Europeo di Formazione

E’ pienamente attiva la pagina ufficiale su Facebook del Centro Europeo di Formazione.

La pagina di Facebook è stata creata con l’intento di condividere e scambiarsi consigli, informazioni utili e testimonianze concrete: alla scoperta di un mondo di opportunità, nuovi servizi per gli Allievi, anticipazioni esclusive.

Gli Allievi potranno incontrarsi sul social network ed avere la possibilità di confrontarsi, scambiarsi opinioni sui corsi del Centro Europeo di Formazione e persino di formare gruppi di studio con altri studenti.

Il team del Centro Europeo di Formazione risponde attivamente anche ai dubbi dei corsisti o di tutti coloro che hanno il desiderio affrontare uno degli itinerari di formazione proposti.
 A completare la bacheca, link e post collegati a temi sociali, segnalazioni di offerte di lavoro che potrebbero interessare i fan e molte altre novità che saranno rivelate aggiornamento dopo aggiornamento.

Il Centro Europeo di Formazione propone corsi di formazione a distanza (FAD) su misura per tutti coloro che, acquisendo competenze specifiche, vogliono costruirsi un futuro professionale nel settore privato sanitario e sociale, nella cura e benessere per gli animali e nell'arte della ristorazione. Questo, attraverso i corsi e le specializzazioni offerte: Assistente all’infanzia, Assistente di Studio Odontoiatrico, Operatore Socio Assistenziale, Segretaria di Studio Medico e Professionista Animal Care e Cuoco Professionista.

I corsi sono di facile ed efficace apprendimento, concepiti da professionisti del settore sotto la guida del Direttore Pedagogico e potranno essere seguiti comodamente da casa, attraverso varie unità didattiche, i dvd e la piattaforma e-learning. Lo studente potrà inoltre verificare la propria preparazione con esercizi di autovalutazione al termine di ogni unità didattica ed inviarla liberamente al proprio docente di riferimento che potrà essere contattato via fax, telefono o e-mail, tramite la segreteria del Centro Europeo di Formazione.