09 novembre
2016

Il CEF è presente alla quinta edizione di “Wooooow. Io e il mio futuro”

Il CEF è presente alla quinta edizione di “Wooooow. Io e il mio futuro”

Il 10 e il 12 novembre 2016, nella Sala Borsa di Piazza Martiri a Novara, è presente il futuro con la nuova edizione di “Wooooow. Io e il mio futuro”. Due giorni di incontri, workshop, stand e tavole rotonde dedicati all’orientamento per gli studenti delle scuole secondarie novaresi, ideata e organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori (Ggi) dell'Associazione Industriali di Novara e con la collaborazione delle principali istituzioni del territorio novarese.

L’edizione 2016 è caratterizzata da un format con decine di workshop tematici ed esperienze laboratoriali di vario genere. Gli studenti comprenderanno quanto sia importante dare vita a idee innovative che vengano portate avanti proprio dalle loro capacità e competenze future, tramite un adeguato percorso di formazione, e potranno rispondere concretamente alle esigenze della nuova “industria 4.0”.

Le associazioni, gli istituti e le aziende presenti alledizione saranno a completa disposizione dei giovani rispondendo ad ogni domanda ma soprattutto stimolando la curiosità nella formazione strategica.

Anche il CEF dedicherà la massima attenzione alla presentazione dei propri corsi, puntando alla valorizzazione del metodo di studio FAD, la formazione a distanza, che lo rende leader nel panorama italiano della formazione professionale del futuro.