24 marzo
2016

Gnammo trampolino di lancio per i nuovi CHEFuoriclasse

Gnammo trampolino di lancio per i nuovi CHEFuoriclasse

Diventare un “cook” di Gnammo, la più grande community di social eating d’Italia, ha un bel vantaggio. E se si è anche allievi del corso per Cuoco Professionista CHEFuoriclasse di CEF i vantaggi si moltiplicano.

Sì! Gli allievi di CHEFuoriclasse sono approdati sulla piattaforma di social eating occupando subito un posto privilegiato; grazie al “simbolo del cappellino” assegnato in base al livello di corso, sono distinti e evidenziati dagli altri cooks di Gnammo. 

Per dar loro il benvenuto, Gnammo e CEF hanno organizzato un evento di #SocialEating davvero speciale. Per l’intero mese di aprile 2016 tutti gli eventi che i cooks #CHEFuoriclasse organizzeranno saranno a disposizione della community di “gnammers” ad un prezzo scontato di 10 euro e per i cooks verranno azzerate le commissioni.

La formula Gnammo è semplice e geniale. I cooks iscritti alla community, abili ai fornelli, possono dare libero sfogo alla loro creatività organizzando cene ed eventi che sono poi accolti dagli gnammers. In breve, i posti a disposizione alla tavola del cook saranno prenotati e la cena servita! 

Per i cooks #CHEFuoriclasse un modo efficace per farsi conoscere dalla community. L'occasione di dare inizio a nuove attività imprenditoriali facendo frutto delle esperienze e delle competenze che si stanno apprendendo con il corso CHEFuoriclasse.