15 aprile
2016

È iniziato il conto alla rovescia per l’evento più “burbero” dell’anno!

È iniziato il conto alla rovescia per l’evento più “burbero” dell’anno!

Ancora pochi giorni di attesa e poi, il 19 aprile a Roma, potremo assistere allo show cooking formativo del pluristellato Chef Antonino Cannavacciuolo. Dopo il successo del primo evento “Pure tu vuoi fare lo Chef?” tenutosi a Milano, questa volta lo Chef ha pensato in grande scegliendo una location affascinante come lo Stadio Olimpico della capitale. Il nuovo evento dal titolo “La scelta” tratterà argomenti che vanno oltre la semplice passione e abilità in cucina; con la sua “CannavacciuoloAcademy” proseguirà la formazione per chi fa ristorazione o vuole farla come mestiere con argomenti e suggerimenti che affrontano gli aspetti imprenditoriali dell’attività.

Anche questa volta il CEF è Platinum Partner della grande iniziativa. Con il Corso per Cuoco Professionista “CHEFuoriclasse” il Centro Europeo di Formazione non poteva mancare come sponsor sostenitore dell’evento di alta formazione, cucina e motivazione per ristoratori, albergatori e grandi appassionati. Ai suoi allievi il CEF, ha riservato biglietti d’ingresso speciali!

Potremo quindi assistere ad un grande spettacolo formativo dove lo Chef Cannavacciuolo vestirà anche i panni di manager, leader e grande motivatore. Con la sua energia dimostrerà quanto gli aspetti imprenditoriali, oltre all’intuito, alle competenze e alla creatività siano alla base per la riuscita e l’affermazione in questa affascinante professione.