17 maggio
2018

Con CEF nasce il corso professionale in esperta di bellezza e benessere

Con CEF nasce il corso professionale in esperta di bellezza e benessere

Grazie alla costante crescita del trend attribuito al settore della bellezza, con un aumento di persone che oggi dà molta più attenzione al proprio aspetto fisico, alla cura estetica e al benessere, il CEF ha ideato il Corso Professionista della Bellezza e del Benessere (consulente di immagine e benessere) dedicato ad una professione in costante crescita ma che richiede certamente una professionalità sempre più ampia, capillare e definita. Gli operatori estetici infatti, devono unire alla formazione pratica anche quella teorica ed avere una preparazione in continuo aggiornamento. Per questo il CEF con il nuovo Corso ha unito tutti gli aspetti, richiesti dal ruolo di chi opera nel settore estetico, per formare un professionista che unisca gli skill in una preparazione a tutto tondo.

Per fare, di chi segue il Corso professionale, una professionista seria, preparata e competente in grado di fare scelte mirate e sicure. 

Le varie aree di studio spaziano dalle tecniche estetiche all'anatomia, fino ai master in esperti in make up e per avviare un'attività in proprio. 

La formula di studio che propone CEF è quella che ormai contraddistingue pienamente  il centro di formazione, cioè la FAD, la Formazione A Distanza, che oltre alla comodità di studiare a casa, senza spostamenti quotidiani in sedi lontane, offre la possibilità di consultare docenti qualificati disponibili per chiarimenti e per definire vari aspetti didattici e consente agli studenti di confrontarsi tra di loro grazie al social learning. Una piattaforma e-learning con la quale studiare e fare le verifiche in qualsiasi momento e luogo e confrontarsi e aggiornarsi costantemente.