22 maggio
2017

CEF scende in campo e sostiene la Partita del Cuore

CEF scende in campo e sostiene la Partita del Cuore

Il Centro Europeo di Formazione scende in campo con la Partita del Cuore del 30 maggio a Torino: per l’occasione benefica si sfideranno la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni della Ricerca nella bellissima cornice dello Juventus Stadium.

In questa occasione la Nazionale Italiana Cantanti festeggerà i suoi primi 30 anni di associazionismo, ma non solo: l’obiettivo sarà di superare il record di 2 milioni e 111 mila euro di raccolta complessiva ottenuto nell’ultima edizione torinese. I fondi ricavati saranno donati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

Un evento speciale per cui il Centro Europeo di Formazione sarà in campo in veste di sponsor!

Il CEF è certo che l’appoggio alla Partita del Cuore concretizza i valori aziendali per cui la formazione professionale è anche promozione del bene comune attraverso una coscienza solidale.

 

Di seguito tutte le modalità con cui è possibile partecipare all'iniziativa:

Sms solidale - Dal 22 maggio al 6 giugno, e durante la trasmissione di Rai 1, si potranno inviare sms solidali al numero 45540. Tutto il ricavato andrà alle due fondazioni.

Rai - La Partita del Cuore sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 21.

Anteprima - Prima della partita dalle ore 20 ci sarà uno show live per il pubblico dello stadio.

Biglietti - È possibile acquistare i biglietti nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101. I prezzi variano dai 10 euro ai 20 euro in base ai settori: tribuna Ovest 20 euro, tribuna Est 15 euro, tribuna Nord 10 euro, tribuna Sud 10 euro.