22 settembre
2015

Il Centro Europeo di Formazione sceglie Lorenzo Marini Group per il proprio futuro di successo

Il Centro Europeo di Formazione sceglie Lorenzo Marini Group per il proprio futuro di successo

Dopo una lunga consultazione, che ha impegnato molte agenzie, Lorenzo Marini Group si aggiudica l'incarico di ideare la campagna di lancio del corso per cuoco professionista "CHEFuoriclasse" edito dal Centro Europeo di Formazione, società del Gruppo Ebano, leader nella formazione a distanza.

La strategia di comunicazione integrata ideata dall'agenzia Lorenzo Marini Group, si sviluppa su canali online, con interventi su vari target e prevede un testimonial d'eccezione: lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo, personaggio ormai noto al grande pubblico, a sostegno della qualità del prodotto CEF.

Il corso "CHEFuoriclasse" è veramente innovativo nel settore della formazione per la ristorazione, è il primo corso per cuoco professionista con formazione a distanza, e prevede l'integrazione di supporti cartacei, prodotti digitali, lezioni e-learning, sostegni didattici personalizzati e lezioni di laboratori in istituti alberghieri.

Con il concept "solo con la cultura puoi diventare un grande chef" l'agenzia Lorenzo Marini Group ha realizzato una campagna di forte impatto emotivo distinguendosi nel panorama della comunicazione new media.