11 maggio
2016

CEF Publishing, esordio alla grande al Salone del Libro di Torino

CEF Publishing, esordio alla grande al Salone del Libro di Torino

Come nuova identità nel panorama editoriale CEF Publishing è presente alla XXIX edizione del Salone Internazionale del Libro, un esordio importante nel segno dell’editoria della formazione considerando la vetrina del Salone editoriale torinese.

Pronto alle sfide del mercato, con la direzione editoriale di Carlo Robiglio, CEF Publishing lancia  “FoodExperience” la nuova collana dedicata agli aspetti più curiosi e meno noti dell’enogastronomia. Un’impronta non convenzionale rappresentata da titoli come: Sapore è sapere, volume incentrato sulla analisi sensoriale che pone l’attenzione su tutti i nostri sensi coinvolti totalmente nell’apprezzamento del prodotto;  oppure Prodotti DOP e IGP volume che spiega come l’eccellenza gastronomica in Italia diventa arte gastronomica; il CEF si riconosce negli aspetti social della sua vision con Social eating una utile guida alla community gastronomica di Gnammo. 

“FoodExperience” è un progetto editoriale che si rivolge anche al pubblico digitale e CEF Publishing ha dotato la collana di un’"Anima digitale" grazie all’APP Let.life, con la quale i libri prendono vita, dialogano con il lettore e diventano infiniti punti di contenuti, approfondimenti, video, giochi. 

Sempre al Salone del Libro il Centro Europeo di Formazione, leader della formazione a distanza (FAD) presenta “modello integrato CEF” il rivoluzionario metodo di acquisizione delle competenze dei suoi corsi professionali che sfrutta appieno tutte le potenzialità dei supporti didattici, soprattutto utilizzando il social learning come metodo di completamento e aggiornamento costante della formazione professionale.