18 aprile
2017

CEF Publishing alla Fiera dell’Editoria Italiana “Tempo di Libri” di Milano

CEF Publishing alla Fiera dell’Editoria Italiana “Tempo di Libri” di Milano

Il Centro Europeo di Formazione sarà presente con due ricchissimi stands alla prima edizione di “Tempo di Libri”, l’atteso appuntamento dedicato all’editoria italiana. Nell’area di Rho Fiera Milano dal 19 al 23 aprile CEF Publishing aspetta il suo pubblico nel Padiglione 4 presso lo Stand D14 con le pubblicazioni dedicate alla gastronomica e quelle dedicate al mondo della formazione professionale.

“Tempo di Libri” propone un ricco ventaglio di appuntamenti presso i vari spazi fieristici, incontri con gli autori e dibattiti con quest’ultimi sui temi dell’attualità.

Due gli appuntamenti da non perdere! CEF Publishing presenterà il volume appena pubblicato Jump the pasta - L’inglese in cucina” (quello vero). Una proposta innovativa curata da Barbara Bianchi ed edita da CEF Publishing. Presso lo stand A Tavola Q 25, alle ore 12,30 di mercoledì 19 aprile, alla presenza dell’autrice, del direttore del Centro Europeo di Formazione, Guido Galimberti si terrà anche una dimostrazione in lingua inglese con lo chef Paolo Minosi.

E poi sabato 22 aprile, alle ore 11.30 sempre nello spazio A Tavola Q 25, si terrà l’incontro “Quando il cibo diventa social” a cui prenderanno parte l’editore e presidente del Gruppo Ebano Carlo Robiglio, il direttore del Centro Europeo di Formazione, Guido Galimberti, Cristiano Rigon della startup di gruppo Ebano Gnammo e lo chef Federico Bonaconza. 

Inoltre, sempre nello stesso incontro si terrà uno showcooking, con degustazione finale, a partire dal libro “Social Eating - Guida della community gastronomica”, sempre edito da CEF Publishing.

Le occasioni per incontrare e conoscere meglio CEF Publishing quindi non mancano, anzi sono ricche e interessanti!